#ILMIOALFABETO: PARTE FINALE

aboutme

Continua il pieno di idee che ho raccolto e selezionato… Continua la costruzione e condivisione del mio alfabeto personale.

Se non li hai già letti, qui puoi trovare gli altri post sul mio alfabeto.

Il mio blog è uno spazio aperto, per questo sentiti libero di scrivere il tuo alfabeto personale o di lasciare un commento! 

Dove farlo? Sotto il post trovi lo spazio dedicato “Write a comment”, utilizzalo.


T come Tramonto
Il sole che cala lentamente, le sfumature che ipnotizzano, il fresco che avvolge con un delicato venticello. Baia Flaminia o Sossuvlei, il tramonto è sempre uno spettacolo che rende dolce la vita.Tramonto pesarese 3


U come Universo
Siamo tutti attratti l’un l’altro dal grande magnete che muove le cose, che sposta energia, che aiuta ad attivare i desideri, che permette di condividere quel che c’è.


V come Vinile
Il rumore della puntina è il Rock & Roll. Gli LP e le grafiche di copertina , i gruppi leggendari, i primi mega concerti, le radio libere, le riviste specializzate, le grandi etichette musicali. Il cambiamento epocale che ha segnato l’inizio di una rivoluzione.

vinili-alfabeto


W come West
Generazioni di uomini e donne ”allucinati” che tagliano gli Stati Uniti dall’est all’ovest. Raggiungono Denver, San Francisco, Los Angeles sfidando la morte e seguendo qualcosa di speciale lungo il cammino dei propri sogni.


X come X
Sconfitta, pareggio, vittoria. E’ la vita. Puoi vincere, puoi perdere. Spesso pareggi. Alla fine dei conti le successioni ritmiche dell’esistenza portano sempre al pareggio.


Y come YouTube
Fotogrammi quotidiani, milioni di visualizzazioni, condivisioni trasversali di interessi, valori, comportamenti, idee… in uno spazio con infinite possibilità espressive. Sento che il mio futuro è qui.


Z come Zanca
A volte ho sperato di trovarmi almeno penultimo nell’ordine alfabetico, poi mi ci sono accomodato bene perché l’ultima posizione é una posizione…e di certo non anonima!
luciozanca