#BOSCH: team coaching in azienda

 

Questo è un post speciale! Voglio condividere con tutti voi una mia grande soddisfazione.

 

Il 16 Settembre a Milano, presso la sede Bosch, mi occuperò di un argomento a me molto caro conducendo per la TEC (Bosch – Training Esperienze Competenze) un evento dal titolo:

“LEADER E TEAM PLAYER: POSIZIONI A BRACCETTO. Il coaching come strumento gestionale in azienda”

 

Ognuno di noi passa la maggior parte del proprio tempo in un team e saper lavorare bene di squadra è un’abilità fondamentale, anzi necessaria.

Il vero segreto di un gruppo efficace ed efficiente non è una “procedura” segreta e invisibile… ma quello che si vede benissimo, le PERSONE.

Il capitale umano è ciò su cui ogni organizzazione deve poter contare soprattutto in un mondo che evolve alla velocità della luce.

 

Capire, gestire e motivare sono i primi concetti che impariamo quando sentiamo parlare di Team coaching perché risultano fondamentali per la miglior performance di un gruppo.

La straordinaria forza delle relazioni umane, fatta di valori, idee, strategie, passioni, abilità, emozioni, va sempre valorizzata con costanza e, soprattutto, va valorizzata molto bene.

Questo è ciò di cui parlerò insieme a Mara Santangelo, campionessa del mondo di tennis, straordinario esempio di Team Player ideale.

 

Segnati la data e attivati per partecipare!

 

team coaching