Tutti  sogniamo di lavorare nel posto giusto, di trovare la propria strada professionale e di avere una carriera di soddisfazioni. Una cosa è certa, passiamo e passeremo la maggior parte della nostra vita lavorando ed è perciò fondamentale che il tempo dedicato sia piacevole,, motivante e produttivo,

Il percorso professionale si può definire seguendo i propri interessi, sviluppando una passione, sfruttando le proprie attitudini, mettendo a frutto le competenze specifiche sviluppate con gli studi e le esperienze fatte, ma anche giovandosi delle occasioni che la vita presenta.

In ogni caso le competenze trasversali, le qualità e le motivazioni personali, unite ad adeguate competenze specifiche, sono gli elementi decisivi per una carriera solida e di soddisfazioni.

Come posso progettare la mia strada? Come posso rafforzare la mia posizione? Come posso cambiare lavoro? Come posso prepararmi all’ingresso nel la giungla del mondo del lavoro?

Design Your Way  è uno strumento per dare risposte concrete a queste domande, un metodo studiato per consolidare la propria carriera, per esplorare nuove possibilità e per allenare quelle abilità che sono decisive per un alto posizionamento professionale. Design Your Way  è il frutto delle mie esperienze di successo, degli studi specifici, della raccolta informazioni, della condivisione con altri professionisti e imprenditori di qualità.

Design Your Way è un metodo straordinario per tutti i giovani che vogliono imparare per tempo a progettare la propria strada e che desiderano muoversi con sicurezza nella giungla del mondo del lavoro.
Offro Design Your Way  in percorsi individuali e collettivi per professionisti, manager, imprenditori, giovani e aziende.

“Nella mia vita ho battuto più strade, spesso con successo, ed alcune volte sono anche ripartito da zero. Sono cresciuto, evoluto, mutato ma una cosa accomuna tutto il mio percorso: faccio scelte che mi permettono di essere sempre me stesso” . Lucio Zanca