ORE 11.45: SALTO EVOLUTIVO DENTRO IL POSSIBILE

“Tutte le conquiste importanti iniziano da faccende banali e da un lavoro attento che col tempo raccoglie” Maestro Cheng-Yen

Questo post è il mio secondo “primo post” e segna l’inizio di una nuova avventura in continuità con quanto iniziato nel 2010.

La creazione di UTREE, la sua start up, i successi, le esperienze, il coaching, la formazione, i seminari, le conferenze, l’Università… hanno rappresentato oltre 3 anni di soddisfazioni incredibili.

Il progetto luciozanca.com nasce dal piacere per i risultati ottenuti e dall’energia che arriva per spingermi verso qualcosa di nuovo e possibile.

Questo blog, partito qualche tempo fa nella sua prima forma, “rinasce” per completarsi ed espandersi verso il 2020.

Un approfondito progetto di personal branding, condiviso con professionisti eccezionali, per arrivare ad esplorare nuovi territori comunicativi.

E’ una sfida trascinante.

E’ un’interessante visione proiettata al periodo 2014 – 2020 dove idee, progetti, emozioni, interscambi, equilibrio, crescita… saranno un mix effervescente e stimolante.

Sarà un bel viaggio dentro tutte le possibilità offerte dai nuovi territori mediali, dentro le nuove forme partecipative fondamentali per osservare il mondo e per sentirsi parte del mondo.

 

Lucio-Zanca_infografica_mappa_sito

 

Il progetto non è solo mio, non è solo nostro, ma è di TUTTI.

E’ di tutti coloro che vogliono interagire portando fatti, professionalità, esperienze e conoscenze.

E’ per tutti coloro che sono pronti all’azione, al ragionamento, all’approfondimento, all’innovazione.

E’ per chi è alimentato dal desiderio di toccare con mano percorsi alternativi, nuovi e al passo con il tempo che cambia continuamente.

Questo blog è un luogo di incontro professionale, di comunicazione, di informazione, di proposte, di opinioni e di sentimenti.

E’ un nuovo contesto comunicativo, facilmente fruibile e che contribuisce alla produzione e riproduzione di nuovi scenari personale e professionali.

Far conoscere il coaching, la mia visione del coaching, e parlare di formazione, di crescita personale e di team sono gli obiettivi principali del progetto.

luciozanca.com, collegato a utree.it, ai social network e all’attività off line è un insieme formidabile per osservazione, auto osservazione, aperture, divertimento, idee e significati utili al PRESENTE e proiettati verso il FUTURO.

luciozanca.com rappresenta il salto evolutivo dentro il possibile