LA VITA E’ UN TEMPORARY STORE

Lucio-Zanca-La-vita-come-un-temporary-store

In questo periodo così contraddittorio abbiamo tutti la certezza che il mondo sta cambiando volto.

Incontro migliaia di persone all’anno e riscontro il desiderio di mettere pace tra passato e presente per vedere un futuro che possa davvero rivalutare fantasia, abilità, competenze, passione ed emozioni umane.

Torno da una due giorni milanese dove gli stimoli sono tanti e questa mattina, rileggendo gli appunti sull’Ipad, il mio cervello ha prodotto un pensiero che mi ha fatto sorridere…

La vita è un grande temporary store dove le occasioni che oggi ci sono domani potrebbero non esserci più”.

In questo scenario che cambia alla velocità della luce, il desiderio di poter creare il proprio futuro diventa lo stato d’animo più efficace per avere nuove attenzioni quotidiane, per ragionare e fare in modo diverso dal passato.

Il mio impegno personale è stimolare le persone verso innovate sensibilità che permettono di riconoscere, raccogliere e poi attuare le occasioni che il nuovo propone. Quello che faccio più che una professione è una missione che mi appartiene.

Apri una discussione su che cosa serve oggi per coltivare bene il futuro! Scorri sotto e commenta, tutti i lettori del blog amano la condivisione di contenuti, lascia un tuo contributo :-).